Obiettivi didattici: Il corso intende fornire ai partecipanti conoscenze e competenze in merito ai test grafici, con particolare approfondimento rispetto a tutti i disegni della famiglia: immaginaria, reale, cinetica, nel formato congiunto o con animali. Viene fatto cenno anche al test della doppia luna, utilizzato in ambito clinico più che giuridico.
Il corso si presenta come direttamente consecutivo al corso “I test grafici in ambito clinico e peritale-parte 1”, che riguarda i test dei disegni della casa, dell’albero e della figura umana.
Nel corso sono presentati esempi e casi clinici, anche in forma di esercitazioni da svolgere in autonomia, al fine di consolidare le conoscenze apprese.

Destinatari: Psicologi, psicoterapeuti, psichiatri, neuropsichiatri infantili, studenti o laureati in psicologia.

Metodologia: Il corso si svolgerà in modalità e-learning: la durata della videolezione sarà di 5 ore, incluse le esercitazioni e i casi clinici analizzati, oltre alle ore impiegate in autonomia per la consultazione delle slide del corso, che sono incluse nel pacchetto.

Questo corso rappresenta la seconda parte di una formazione approfondita sul tema dei test carta e matita. Per informazioni sulla prima parte, cliccare qui: https://www.studioripsi.it/fad-in-differita-i-test-grafici-in-ambito-clinico-e-peritale-parte-1/

Quando: Dal 01 dicembre 2021 al 30 novembre 2022.

Materiale didattico erogato: saranno rilasciate tutte le slide/dispense attinenti al corso.

Costi: 45,00€ (IVA inclusa)

ECM: sono stati assegnati 7,5 crediti ECM.

E’ possibile scaricare la brochure BROCHURE FAD test grafici parte2

Per iscrizioni: https://fad.studioripsi.it/

Ti serve il nostro aiuto o hai bisogno di maggiori informazioni?

CONDIVIDI SUI SOCIAL: