Obiettivi didattici: fornire ai partecipanti le conoscenze e le competenze necessarie per somministrare, codificare e interpretare il test Object Relations Technique (ORT), al fine di poter effettuare una valutazione del funzionamento del paziente sulla base di tale test.
L’Object Relations Technique (ORT) è un test proiettivo tematico che riveste un ruolo fondamentale nella indagine psicodiagnostica e nella pianificazione di un trattamento psicoterapico. 

Destinatari: Psicologi, psicoterapeuti, psichiatri, neuropsichiatri infantili, studenti/laureati in Psicologia (triennale e specialistica).

Metodologia: Il corso è articolato in 12 ore (3-4 ottobre) erogate tramite FAD sincrona (online, in diretta web). Oltre a fornire nozioni didattiche/teoriche, molto spazio sarà dedicato ad esercitazioni pratiche; saranno forniti casi clinici sui quali il discente – sotto supervisione dei docenti – potrà applicare le nozioni teoriche apprese.

Materiale didattico erogato: saranno rilasciate tutte le slide/dispense attinenti al corso.

Costi: 200,00€ (oltre IVA)

ECM: Sono stati attribuiti 18 crediti ECM.

Per iscrizioni: https://fad.studioripsi.it/

E’ possibile scaricare la brochure ORT_RiPsi_WEB_2020

CONDIVIDI SUI SOCIAL:
Webinar in diretta: OBJECT RELATIONS TECHNIQUE. Utilizzo con adolescenti e adulti. Utilizzo nella pratica clinica e peritale.